La Cavese tra ieri e oggi ha ufficializzato due ottimi colpi per la categoria. Hanno firmato con i metelliani i calciatori Ospitaleche e Troest.
Cavese, oggi parte il ritiro di Camigliatello
I metelliani quest’oggi sono partiti alla volta di Camigliatello Silano per ritiro pre-campionato. Gli aquilotti però, nella giornata di ieri e nelle prime ore della mattina hanno ufficializzato due nuovi acquisti.
Si trattano del centrocampista uruguaiano Facundo Ospitaleche, classe 1996 proveniente dal Racing Club di Montevideo e di Magnus Troest, difensore danese classe 1987 ex calciatore della Juve Stabia.
Ospitaleche è ai molti un calciatore sconosciuto, ma molto conosciuto in Sudamerica dove si è fatto notare con il River Plate di Montevideo e con il Deportivo Pasto e Rio Negro Aguilas in Colombia.
Magnus Troest, invece è un calciatore molto conosciuto per gli addetti ai lavori italiani visto che, ha quasi collezionato circa 500 presenze in Italia tra Juve Stabia, Parma, Atalanta, Varese e Lanciano quasi tutte in Serie B.
I comunicati:
La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Facundo Ospitaleche Hernandez.
Nato a Montevideo l’11 Aprile 1996, ha già una lunga carriera alle spalle in Sudamerica.
Inizia con il Venados in Messico nella stagione 2014/15, prima di tornare nel suo paese di origini dove nella Primera Division (Serie A), indossa le maglie di Defensor, River Plate e CA Fenix.
Nel 2021/22 passa in Colombia dove scende in campo prima con il Rionegro Aguila e poi Deportivo Pasto.
Nel campionato di Serie A in Uruguay già iniziato, è sceso in campo 10 volte con il Racing Club prima di approdare a Cava de’ Tirreni.
In carriera vanta 10 presenze in Under 17 con l’Uruguay