Il Cava Basket si prepara per la prossima stagione. Sono già quattro i cestisti che hanno confermato il proprio impegno con le aquile.
Cava Basket: oltre i rinnovi anche un nuovo arrivo
Il Cava Basket nonostante la retrocessione dello scorso anno è intenzionato a riprendersi la categoria persa nello scorso mese di maggio.
Le aquile dopo la conferma di Coach Cusitore per la stagione 2023-2024 stanno preparando il nuovo roster per l’annata che verrà.
Difatti, negli ultimi giorni sono stati annunciati quattro rinnovi per il roster cavese. Rimarranno a Cava anche per la prossima stagione: Raffaello Sammartino, Crescenzo Erra, il Capitano Santucci e Giuseppe Catapano.
Lascia la panchina metelliana con un pizzico di amaro in bocca Coach Ricciuto che per problemi personali ha dovuto lasciare la panchina dell’UNDER-19 e dell’UNDER-14. “Francesco resta un riferimento a Cava ed io che l’ho voluto perdo un bravissimo coach, ma non l’amico di tanti anni a cui dico che le porte sono sempre aperte e a cui preferisco dire arrivederci e non addio”. Queste le parole del presidente delle aquile Emiddio Maddalo.
Al posto di Ricciuto ci sarà Luigi Caprio che ha diverse esperienze come allenatore di squadre come Cercola e Giugliano ed anche esperienze con Pallacanestro Salerno e con la rappresentativa Fip Campania.